Un pomeriggio di relax

Immagine

Chiudete gli occhi. Immaginate di sdraiarvi su un materasso ad acqua delicatamente riscaldato. Lasciatevi invadere dalla sensazione di benessere rigenerante che deriva dal tepore che si diffonde lungo la vostra schiena e poi si irradia in tutto il corpo. Musica ayurvedica fa da sottofondo al vostro cullare.
Ecco. Vi state immergendo nella dimensione rilassante di Verimed, centro estetico polispecialistico dedicato a wellness, beauty ed epilazione a due passi dal caos di Piazza Cinque Giornate, a Milano.
Le mani di Chantal e delle sue collaboratrici corrono, anzi fluttuano leggere quasi eteree sul vostro viso e, massaggio dopo massaggio, trattamento dopo trattamento, ridonano luminosità e vigore alla pelle del vostro viso.
Il trattamento base omaggio per chi viene raccomandato da un amico tramite un apposito coupon è molto più di una semplice pulizia viso tradizionale, invasiva e dolorosa. E’ una vera e propria coccola per la pelle e per il nostro aspetto che parte con uno skin test per verificare il grado di acidità della pelle e intervenire di conseguenza, un peeling delicatissimo, una maschera all’argilla purificante detox, una spugnatura con panni caldi per rimuoverla energizzando nel contempo la pelle, e infine un massaggio con una BB cream di nuova generazione capace, grazie ai tre livelli di colorazione di cui è dotata, di adattarsi a ogni tipo di incarnato ridando compattezza e uniformità anche al colorito più spento.
La possibilità di integrare il trattamento base con servizi aggiuntivi personalizzati, quali (assolutamente imperdibile) la fiala ultra concentrata di acido ialuronico applicata fin nelle profondità del derma senza l’uso di aghi, ma grazie a un delicato massaggio circolare su fronte, zigomi, naso, contorno labbra e decolleté eseguito con l’aiuto di un manipolo capace di diffondere nella pelle piccole, totalmente impercettibili cariche elettriche, capaci nel contempo di lavorare sulla microcircolazione sottocutanea, o l’esclusiva gym face, una vera e propria ginnastica atta a ridonare alla pelle del viso turgore ed elasticità, completa il pacchetto.
Risultato? Si esce da Verimed rigenerati, coccolati, rilassati e luminosi. Provare per credere. Nessuno indovinerà che abbiate fatto un trattamento estetico di ultima generazione. Sembrerete solo naturalmente incredibilmente più riposati. Perché il vero significato della bellezza sta nella semplicità.

verimed – corso 22 marzo 8 – Milano – 02.5465360

 Leo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...