Iniziano le ferie, i teatri chiudono i cancelli, e si va al mare a prendere un pò di sole… ma non è proprio così, in quelle sale buie adesso si tengono delle conferenze stampa sui nuovi cartelloni per la nuova stagione e ho già avuto delle dritte sui nuovi spettacoli per la stagione 2013/14.
Tanto per cominciare il Teatro Carcano dividerà le sue serate tra prosa in abbonamento, balletti, operette un musical e due spettacoli per bambini, tra cui sottolineo “Il piccolo principe”, già collaudato in questi ultimi anni, poi ci saranno per gli affezionati “Sei personaggi in cerca d’autore” e “La coscienza di Zeno”.
Il TieffeTeatro, TeatroLibero sono proprio in meeting in queste ore e presenteranno prima della fine della settimana il loro cartellone, che promette opere veramente interessanti. Ma sottolineo che al Teatro Libero ci sarà una rassegna estiva “Liberi d’estate 2013” dal 22 Luglio al 4 Agosto.
Per chi ha voglia di Cinema, quest’estate ne vedremo di super.. Eroi e non, per poi riprendere a settembre.
Per cui, nell’augurarvi buone ferie, vi terrò aggiornati e recensiti su quanto si vedrà.
Max