Filmaker in azione

Giovani Filmaker in azione!
mancano due giorni al giorno da Italiani del 26 ottobre 2013:
Italy in a day, un giorno per poter girare il tuo video, in casa, fuori casa, da solo con amici e mandarlo a Salvatores, si proprio lui Gabriele. Lui prenderà i pezzi migliori e li monterà in un unico film girato interamente dagli italiani.

Immagine

Quindi ricordatevi sabato 26, ovunque voi siate, portate con voi una telecamera, un telefonino, uno smartphone e girate un bel video alla vostra mamma, al migliore amico, alla vostra compagnia, alla ragazza o a te stesso, dai spazio alla tua creatività e mostra che sei un italiano d’Hoc.

Se invece vi sembra troppo poco e volete sbarcare in altri lidi, o volete proprio far vedere il vostro film già montato, provate a partecipare alla prima edizione di Cubovision Web Film Awards con la giuria di Ron Howard che è il presidente, Francesco Bruni, Raffaella Leone, Carlo Verdone, Guglielmo Scilla, Cristiana Capotondi, Paolo Del Brocco. Ci sono vari genere in cui partecipare dal thriller alla scienza, al family al videoclip musicale, ma non avete molto tempo, la data ultima per poter inviare è il 7 novembre, e chi vince parteciperà a uno stage presso la Imagine Entertainment a Los Angeles.

Immagine

se invece non fate in tempo, sempre per la cubovision potete fare un vero trailer per il prossimo film di francesco Bruni e provare a vince uno stage professionale presso la FIlm Design di Roma.

Che aspettate, date sfogo alla vostra creatività e ci vediamo presto al cinema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...