Straccioni al Teatro Litta

Chi siamo veramente? Chi é il vero straccione? Quali sono le cose davvero preziose? Cosa é peccato? Ecco, queste sono le domande a cui gli spettatori possono cercare di trovare risposta nello spettacolo “Straccioni”.

Immagine

Il denaro sembra essere il fulcro della felicità e del potere ed il potere é l’acqua che disseta gli assetati. Pur di rappresentare qualcosa nella società ci costringiamo a mentire con noi stessi e con gli altri. Addirittura siamo capaci di nascondere la nostra pochezza dietro un’abito profumato e ben stirato. É possibile trascorrere una piacevole serata e trovare qualche spunto di riflessione riguardo alla propria vita assistendo allo spettacolo suddetto proposto al teatro Litta dal 1 al 13 aprile. Non assicuro che troverete le risposte che cercavate ma assicuro che lo spettacolo é davvero divertente e gli attori di straordinaria bravura.

Zeta

dall’1 al 13 aprile produzione: LITTA_produzioni – Accademia dei Folli
STRACCIONI Una storia recitata e cantata per tirare su due soldi
di Tiziano Scarpa – regia Carlo Roncaglia – con Gaetano Callegaro, Enrico Dusio, Gianluca Gambino, Giovanna Rossi – pianoforte Alice Baccalini – musiche originali e arrangiamenti Enrico De Lotto, Carlo Roncaglia – testi delle canzoni Tiziano Scarpa – scene Guido Buganza – costumi Carola Fenocchio – disegno luci Fulvio Melli – staff tecnico Alessandro Barbieri, Ahmad Shalabi – foto di scena Valentina Bianchi – con il contributo di Città di Torino, Provincia di Torino – con il sostegno di Sistema Teatro Torino e Provincia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...