Parlami… Cercami il secondo singolo di Marco Rotelli

Finalmente il secondo singolo di Marco Rotelli, ”Parlami… Cercami” arriva nelle radio.

E arriva dritto al cuore come un fulmine anche il video, che ci mostra un Marco capace di regalare emozioni. Girato da Gaetano Morbioli, che ha diretto con maestria e bravura l’artista. Che dire: tanta passione in un video molto dolce in cui il tema predominante è l’Amore, che è e che sarà, che condividiamo con tanto interesse.

Marco inizia così a indicarci la via per il suo primo album, che sta per terminare in studio e presto vedrà la luce.
Molti credono in lui, dalla casa discografica ai fan, e hanno ragione visto tutta la passione che ci mette nel fare questo mestiere, così difficile oggi in Italia.
Ma volevo ricordare che “Parlami… Cercami” è già al 10° posto delle programmazioni radio, al 23° posto nella classifica di musica italiana e guadagnando ben 18 posti in una settimana si classifica 67° nel sistema di rilevazione di RadioAirPlay, se questi non son numeri…
E sottolineiamo anche che la vera bellezza sta nel fatto che un nuovo giovane autore italiano inizi la sua scalata nel mondo musicale con la sua sola forza e la sua bravura, oltre alla voce fresca e pulita che si può notare in entrambi i due brani. In più, in “Parlami.. cercami” ritroviamo un ingrediente speciale che fa da contorno al brano e altri non è che la chitarra di Stef Burns, e chissà perché questo nome ci ricorda Vasco Rossi….
Se “il mio domani” gli ha aperto le porte per entrare nel cuore dei giovani, ci auguriamo che “Parlami… Cercami” lo riconfermi vincitore di una sfida ormai quasi superata.
Qui potete leggere l’intervista rilasciata a noi di Guida per Giovani, in cui oltre all’aspetto musicale si può conoscere il Marco della vita di tutti i giorni.

parlami cercami

Qui potete rivedere il video del singolo Il mio domani.

Massimiliano Vermi

SEGUI MARCO ROTELLI SU:
Facebook    Google+    Twitter

guida per giovani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...