Fabio Taormina il Timido Supersexy

Non so quanti di voi abbiano avuto la possibilità di vedere la trasmissione “Zanzaro”, sul digitale terrestre canale 72 e su www.rtbnetwork.it, ecco proprio all’interno di questa piacevole trasmissione una rubrica ancora più divertente prende vita: A spasso col Vip, presentata da Fabio Taormina.

Ma chi è questo presentatore? Se lo cerchiamo su Youtube lo vediamo molto Supersexy, ma per non sbagliare abbiamo chiesto direttamente a lui di parlarci di se, dei suoi inizi.

Ciao amici di “Guida per giovani”, ricordo da sempre che da bambino sognavo di fare il cantante, vivendo l’epoca d’oro di Cristina D’Avena non c’era bambino che non volesse farlo, ma io, pur di fare la mia apparizione in tv, ho tartassato l’ufficio casting di “Ok, il presso è giusto”, che alla fine mi proposero di fare il concorrente nella puntata in cui partecipavano i minorenni, accompagnato dai miei genitori.

I tuoi genitori, come hanno vissuto questi tuoi momenti di gloria? Ti sono stati vicino?

No! Pensavano che fosse una fissazione data l’età, e che da lì a poco sarebbe passata. Pensa che mio padre dopo la prima puntata di Ok il prezzo è giusto, (se ne registravano 3 per volta) voleva andare via.

FAbio Taormina - Ok il prezzo è giusto

Con gli anni è a cambiato qualcosa?

Avevo anche fatto parte di “Generazione X” con Ambra Angiolini, ma neanche questo li scalfì. È cambiato solo quando ho iniziato ad avere una mia identità, quando ho iniziato a presentare e soprattutto a sfornare cd.  Io volevo lavorare in tv a tutti i costi.

Sarà stata dura visti anche gli studi di ragioneria.

Si, solo contro tutti.

Leggo anche che hai lavorato per “Canale 5”

Si, dal 1997 fino al 2003, di cui ricordo con affetto “Casa Vianello” e “Scherzi a parte”. Raimondo Vianello e Sandra Mondaini erano due persone speciali. Ho fatto solo 3 puntate con loro, ma toccavo il cielo con un dito.

E poi il vuoto fino al 2009, cosa è successo?

Iniziai a fare un lavoro comune e mi ero fidanzato. Ma lo spettacolo mi mancava troppo. Pensavo che il fidanzamento potesse colmare la ricerca d’affetto che mi mancava, ma non era così. Le storie finiscono e ora sono single e lavoro tantissimo.

Poi hai ricominciato su “Timeradio tv”

Si, con “Boom Boom dance”, ho contattato la redazione della tv e mi hanno chiamato per un provino, poco dopo ero in diretta a presentare. Ma non ho lasciato il mio lavoro, diciamo normale, perché fare l’artista oggi è molto difficile, o sei Barbara d’Urso o fai la fame. Ma è la mia passione.

Fabio Taormina

Parlaci di “A spasso col Vip”

Ho realizzato i miei sogni nel cassetto, faccio la rubrica “A spasso col vip” all’interno di “Zanzaro” e dal 4 ottobre torno in studio, ormai da un anno su www.rtbnetwork.it

Cambiando argomento ma restando nell’ambito musicale, dove ti collochi??

Ahah, un gioco uscito bene! Era il mio primo sogno, perché non realizzarlo?

Fabio presentatore consiglierebbe Fabio cantante?

Assolutamente si, faccio spettacolo questo è importante per me e il mio pubblico.

Sei uno show man, un artista a tutto tondo…

Si, esatto, mi identificano più come cantante che come presentatore… assurdo!

C’è qualche presentatore che ti piace.

Sicuramente Paolo Bonolis

Cosa consiglieresti ai giovani che vorrebbero entrare in questo mondo

Di crederci sempre e non mollare mai.

Grazie Fabio per il tempo che hai voluto concederci, ti salutiamo con affetto e ricordiamo ai nostri lettori la partenza di un nuovo progetto, il 18 settembre, Salotto feelthe90, una trasmissione musicale presentata da Roby Laville in onda su 70 emittenti private e 20 estere. All’interno ci sarà la rubrica A spasso col vip e dal 4 ottobre “Zanzaro” sarà in onda anche su Sky canale 816 oltre che sul digitale terrestre.

Supersexy

Di seguito il video di Supersexy, cover di un vecchio successo del 2003 di Dario Camiglieri. Lasciamoci coinvolgere dal ritmo.

Grazie Fabio

One Reply to “Fabio Taormina il Timido Supersexy”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...