ABBAdream al Teatro della Luna

Geniali, unici, voce strepitosa: gli ABBAdream oltre a cantare le canzoni degli ABBA rendono unico un concerto che, oltre a essere un tributo, fanno rivivere quelle emozioni e quelle canzoni che se non hai almeno tra i 40 e i 50 anni non avresti mai vissuto.

Abbadream-1

Luci e costumi ad hoc e due ragazze splendide: Blondie e Suzanne ci regalano più di due ore di musica al Teatro della Luna che per una sera si è trasformato in una disco scatenata. Spettatori in delirio, famiglie intere che ballano al ritmo di Dancing Queen o Mamma Mia.. e così via. Una canzone dietro l’altra, senza mai stancarsi ed è quasi una gara tra la bionda e la mora a chi riesce ad avere la voce migliore (sono brave entrambe).

ABBAdream_ragazze

Iil loro tour continua in tutta l’Italia, seguite gli ABBA dream su Facebook per avere notizie e luoghi dove continueranno a celebrare con orgoglio la musica degli ABBA.

http://www.abbatributeshow.it/ 

ABBAdream

dalla cartella stampa:

venerdì 4 marzo, torna “a grande richiesta”  lo show “ABBAdream”, che celebra la più grande band svedese della storia della musica pop. Un doveroso omaggio agli ABBA le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio ‘cult’, anche grazie al musical teatrale “Mamma mia!” ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan. Canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70. “Mamma mia!”, “Dancing Queen”, “Waterloo” … preparatevi a scatenarvi! Gli ABBA sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Si stima che abbiano venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendoli uno dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera. Il gruppo si costituì intorno al 1970 senza mai cambiare la loro formazione: Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come “Frida”). Quattro anni dopo erano già all’apice della loro carriera musicale dopo aver vinto l’edizione dell’Eurofestival nel 1974 con Waterloo; da allora raggiunsero grande successo e popolarità mondiali. Il gruppo si sciolse nel 1982 e, da allora, nessuna reunion è stata mai progettata dai quattro; nel 2000 fu proposto agli ABBA di riunirsi per un tour di 100 concerti in cambio di un compenso pari ad un miliardo di dollari, ma rifiutarono “per non deludere i fan. Anche ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 10.000 amici su Facebook e i fan della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Bologna, Firenze, Padova e le serate sono occasione di grande divertimento … tutti in piedi … a teatro si può anche ballare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...