Frida K. al Teatro Libero

È in scena al Teatro Libero fino al 30 ottobre Frida K. di Serena Nardi, la biografia splendidamente sceneggiata di Frida Kahlo.

frida-k

Sul palco Frida, interpretata da Sarah Collu e la presenza costante nella vita dell’artista, ovvero la Morte (interpretata da Serena Nardi). Lei così legata alla vita tanto quanto alla morte in un dialogo di addio, ci racconterà la sua incredibile esistenza, tra amore e sofferenza, arte e passione politica.

frida

La scenografia, nella sua semplicità, è molto efficace e a tratti spettacolare. Riesce a farci capire quanto l’arte e il bisogno di esprimere “la propria visione della realtà” siano stati la vera forza di Frida. È uno spettacolo assolutamente consigliato, anche in previsione della mostra monotematica sull’artista che si terrà il prossimo anno al Mudec.

Al Berto

FRIDA K

elaborazione drammaturgica di Serena Nardi a partire daitesti di Frida Kahlo

regia di Serena Nardi con  Sarah Collu e Serena Nardi video Vittorio Bizzi musiche originali di Alessandro Cerea Produzione Giorni Dispari Teatro, Resienza Urbana TLLT

Al Teatro Libero di Milano debutta il primo spettacolo delle Residenze Urbane TLLT (Teatro Libero, Liberi Teatri). Dal 24 al 30 ottobre “Frida K” di Giorni Dispari Teatro, partitura biografica della celeberrima pittrice messicana divenuta una delle icone del ventesimo secolo.

TEATRO LIBERO – via Savona, 10 – 20144 – MILANO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...