Nuove immagini e un bellissimo video che ci rapisce e ci aiuta a capire la maestosità dello spettacolo. In attesa di dicembre, bellissimo regalo da fare e farci per Natale, godiamoci questo minuto di immagini spettacolari.
qui il link per vedere il video
comunicato stampa
“MARVEL UNIVERSE LIVE!”
E’ IN ARRIVO IN ITALIA IL PIU’ ENTUSIASMANTE SPETTACOLO DAL VIVO PER LE FAMIGLIE
DOPO IL RECENTE TRIONFO A LONDRA E PARIGI E L’ENORME SUCCESSO NEGLI USA
8 SHOW A MILANO, DAL 2 AL 4 DICEMBRE
Tantissime le curiosità di questo spettacolo, che ha dei numeri davvero impressionanti.
- Ci è voluto più di un anno per realizzare lo spettacolo (9 mesi di ricerca e sviluppo e oltre 3 di prove)
- Sono necessari 38 camion per il trasporto della produzione.
- Gli artisti coinvolti sono 53, la cui età va dai 18 ai 40 anni. Lo staff tecnico impegnato è di 59 persone.
- Le dimensioni e la grandiosità della produzione hanno impegnato per l’intero periodo delle prove il terzo edificio più grande della Florida (il più grande in assoluto è quello che ospita lo Space Shuttle).
- Hulk misura 2,15 metri di altezza, sono stati realizzati 4 prototipi, sono state necessarie 1500 ore per costruirlo e due batterie auto per farlo funzionare.
- Nel set si contano oltre 500 metri lineari di travi; la lunghezza delle rotaie sospese per travi e carrelli è di oltre 100 metri; ci sono 128 ganci per impalcature dal soffitto.
- Le proiezioni richiedono un computer più potente di quello che serve per lo Space Shuttle e l’area è una delle più ampie mai costruite (l’area del pavimento utilizzata è di 40 metri per un totale di 18 video proiezioni diverse e 21 proiettori).
- La lunghezza dei cavi di alimentazione è sufficiente per attraversare il Golden Gate e tornare indietro, ci sono abbastanza catene a supporto della struttura della trave per collegare New York e il New Jersey.
“Sappiamo che quest’opera cambierà le regole del gioco dell’intrattenimento dal vivo” spiega Juliette Feld, Executive Vice President di Feld Entertainment e Producer di Marvel Universe LIVE!. E Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel, aggiunge “La tecnologia impiegata non è soltanto straordinaria, ma permetterà di creare un nuovo mondo Marvel come non si era mai visto prima. Feld Entertainment lascerà il pubblico a bocca aperta.”
I biglietti per Marvel Universe LIVE! sono disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it)